Bando n. 5 volontari Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Caprarola

Il Sindaco RENDE NOTO che nella sezione del sito internet del Comune di Caprarola dedicata al Servizio Civile Nazionale, è stato pubblicato il bando, con scadenza 26 giugno 2017 – ore 14.

15 Giugno 2017

Bando n. 5 volontari Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Caprarola

RENDE NOTO

che nella sezione del sito internet del Comune di Caprarola dedicata al Servizio Civile Nazionale, è stato pubblicato il bando, con scadenza 26 giugno 2017 – ore 14.00, per il reclutamento di n. 5 giovani per il Servizio Civile Nazionale della durata di un anno, da svolgersi presso il Comune di Caprarola con un orario settimanale di 30 ore e con diritto a 20 giorni di permesso retribuito, per un compenso mensile di € 433,80.

Ulteriori dettagli E MODULISTICA nella pagina web dedicata al Servizio Civile Nazionale.

Link al sito Servizio Civile Nazionale

6 Luglio 2021, 17:49