Circolare Regione Lazio – Direzione Regionale Istruzione

12 Marzo 2021

Circolare Regione Lazio – Direzione Regionale Istruzione

Si fa seguito alle precedenti comunicazioni relative all’oggetto e alle notizie diffuse dai mass media relativamente al perdurare dello stato di emergenza causato dal carattere particolarmente diffusivo delle varianti del coronavirus per fornire le necessarie indicazioni per il prosieguo delle attività didattiche e formative. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 nelle Istituzioni Formative qualora la Regione Lazio o territori della stessa siano prossimamente individuate come zone rosse da provvedimenti governativi e/o regionali, le attività formative si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. La presente circolare cessa i propri effetti nel caso di ulteriori interventi governativi.

12 Marzo 2021, 00:00