Elenchi dei giudici popolari, sono aperte le iscrizioni

Aggiornamento elenchi giudici popolari di Corte di assise e di Corte di assise d’appello Si informano i cittadini  residenti che volessero iscriversi negli NEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI che è possibile presentare istanza (per il biennio 2023-2025) presso il Comune entro il 31 LUGLIO 2023.

23 Giugno 2023

Elenchi dei giudici popolari, sono aperte le iscrizioni

Il modulo per effettuare domanda è  disponibile nel presente avviso, o reperibile presso l’ufficio Elettorale Comunale, dovrà essere presentata allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ufficio Protocollo Generale (negli orari di apertura al pubblico) o inviata all’indirizzo p.e.c. comune.caprarola@anutelpec.it

L’ufficio di giudice popolare è obbligatorio. Chi, essendo chiamato a prestare tale servizio, non si presenta senza giustificato motivo, è condannato al pagamento di una sanzione nonchè alle spese dell’eventuale sospensione o del rinvio del dibattimento.

Allegati (1)

23 Giugno 2023, 12:53