Il Calendario della Differenziata 2024

È disponibile il Calendario della Differenziata 2024, nella versione online qui, oppure in versione cartacea, all’ingresso del Comune di Caprarola, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

9 Gennaio 2024

Il Calendario della Differenziata 2024

Come funziona il sistema di raccolta differenziata
Il sistema di raccolta è comunemente chiamato “porta a porta” perché i rifiuti, correttamente differenziati, vengono prelevati direttamente sul suolo pubblico.
Basterà posizionare il contenitore fuori della propria porta nei tempi e nei modi previsti.

LA RACCOLTA PORTA A PORTA VERRÀ EFFETTUATA ANCHE DURANTE LE FESTIVITÀ, MA CON QUALCHE PICCOLA VARIAZIONE. PER NON SBAGLIARE, ED INCORRERE IN EVENTUALI SANZIONI, PUOI CONSULTARE I GIORNI NEL CALENDARIO EVIDENZIATI IN GIALLO.

CENTRO INFORMAZIONI
Per aiutarti al sistema di raccolta differenziata abbiamo previsto un centro informazioni presso la sede comunale che risponde ai seguenti numeri:
0761.649026 oppure 0761.649050

Allegati (1)