INDICAZIONI PROVE ORALI CONCORSO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

NEW!! PUBBLICAZIONE PIANO OPERATIVO PROVE ORALI E PRESCRIZIONI PER I CANDIDATI: SI PREGANO I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DI LEGGERE IL PIANO OPERATIVO.

29 Giugno 2021

INDICAZIONI PROVE ORALI CONCORSO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

NEW!!

PUBBLICAZIONE PIANO OPERATIVO PROVE ORALI E PRESCRIZIONI PER I CANDIDATI:

SI PREGANO I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DI LEGGERE IL PIANO OPERATIVO. LE PROVE ORALI SI TERRANNO IL GIORNO 14 LUGLIO PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA, VIA BONAFEDE 2.

L’amministrazione, in ottemperanza alle prescrizioni del Comitato Tecnico Scientifico in materia di procedure concorsuali, limita a quattro il numero di candidati convocati ogni ora presso la sede del concorso.

Essendo 8 gli ammessi alla prova orale

Sono convocati per le ore 09:30

CRETA VINCENZO
BENEDETTI FAUSTO