IoSTUDIO, borse di studio a.s. 2022/2023

IoSTUDIO, borse di studio anno scolastico 2022/2023.

24 Giugno 2023

IoSTUDIO, borse di studio a.s. 2022/2023
IoSTUDIO, borse di studio anno scolastico 2022/2023.
Si informa che con determinazione del Settore VI – Servizi Sociali e Demografici – è stato approvato l’ AVVISO PUBBLICO “Erogazione borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie o i Percorsi triennali di IePF  per l’anno scolastico 2022/2023“.
Possono presentare richiesta gli studenti residenti nel Comune di Caprarola che abbiano entrambi i seguenti requisiti:
  • Frequentanti nell’anno scolastico 2022/2023 un Istituto secondario di secondo grado statale o paritario (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno) o i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi), con esclusione delle scuole private non paritarie (che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione);
  • appartengano a famiglie con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune di Caprarola – Settore VI, a partire dalla data del 23 giugno 2023 ed entro il termine del 23 luglio 2023 (ore 23.59) utilizzando gli appositi modelli approvati dal Comune, esclusivamente attraverso:
– Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.caprarola@anutelpec.it;
– consegna diretta al protocollo generale del Comune di Caprarola negli orari di apertura al pubblico (in tal caso, al fine della verifica del rispetto del termine di presentazione di cui sopra, farà fede la data e l’orario di registrazione al protocollo).

Allegati (3)

24 Giugno 2023, 13:29