Trasporto scolastico A.S. 2023/2024 per le scuole pubbliche primaria e secondarie di primo grado tramite linea “gialla”

PERCORSO GIALLO: Piazza MARTIRI DELLA LIBERTA – Via F.

14 Settembre 2023

PERCORSO GIALLO:

Piazza MARTIRI DELLA LIBERTA – Via F. NICOLAI – Piazza R.ROMEI – Via A.Da Sangallo – Viale R.Margherita – Loc. San Rocco – Poggio dei Cerri – Campo sportivo comunale – Scuole –

AVVISO
L’iscrizione va presentata esclusivamente previa registrazione SPID/CIE sull’apposito canale telematico accessibile dal sito internet www.comune.caprarola.vt.it (Percorso web: Servizi on line>Servizi scolastici) o direttamente al seguente collegamento: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR003.sto?DB_NAME=n1200939&w3cbt=S.

Le richieste per l’A.S. 2023/2024 possono essere inserite fino al 30/09/2023.

Per chi ha presentato la domanda in forma cartacea è necessario procedere comunque alla registrazione online sulla piattaforma per regolarizzare la gestione dei pagamenti.
Una volta completata la domanda online e superate le verifiche amministrative da parte dell’Ufficio Servizi sociali e dei posti disponibili, il sistema invierà le istruzioni per il pagamento direttamente sulla email indicata dal richiedente.

I pagamenti mensili (euro 10 per i mesi di settembre*/giugno ed euro 19,80 da ottobre a maggio) dovranno essere effettuati entro il giorno 5 del mese in cui si usufruisce del servizio. *Il pagamento del mese di settembre 2023 potrà essere effettuato con la stessa scadenza del mese di ottobre (5/10/2023).

NOTE per la compilazione: si raccomanda di prestare particolare attenzione alla digitazione corretta dell’indirizzo email in quanto tutte le comunicazioni inerenti lo stato dell’istanza ed i pagamenti verranno recapitati all’indirizzo registrato in fase di caricamento della domanda.

CONTATTI E ASSISTENZA
Per informazioni di carattere generale sul servizio prima di inviare la richiesta: Ufficio Servizi sociali tel. 0761 649029
Per eventuali segnalazioni di carattere tecnico sul funzionamento della piattaforma: Ufficio Affari Generali tel. 0761 649028

15 Settembre 2023, 14:31