A Caprarola la App per l’autolettura dei consumi idrici

Il Comune di Caprarola informa che entro il 15 febbraio 2024 tutti i cittadini dovranno provvedere alla comunicazione della lettura del proprio contatore idrico attraverso il sistema di Autolettura fornito dall’Ente scaricando l’app direttamente dal sito istituzionale.

23 Gennaio 2024

A Caprarola la App per l’autolettura dei consumi idrici

Una volta scaricata l’App K-Reader sul proprio smartphone si dovranno inserire il numero di telefono ed il codice fiscale. A quel punto si riceverà un codice per l’autenticazione, l’utente dovrà inserire la matricola del contatore e il codice utenza e si potrà a comunicare la lettura facendo anche una foto al contatore.

Scarica a App qui ↓ in base alla tipologia di telefono che possiedi.

App K-Reader per cellulari Apple

App K-Reader per cellulari Android

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail e i.casciani@comune.caprarola.vt.it

25 Gennaio 2024, 11:49