Centro diurno Alzheimer, al via le domande

Le persone affette da Alzheimer, o da altre forme di demenza senile, residenti in uno dei Comuni del Distretto Sociosanitario VT4 possono presentare domanda di iscrizione al Centro diurno Alzheimer “Centro nel Bosco”.

13 Febbraio 2024

Centro diurno Alzheimer, al via le domande
Il Centro diurno Alzheimer ha sede a Vetralla in Via del Bosco 64 e seguirà i seguenti orari di apertura:
Martedì – Mercoledì – Venerdì dalle 9.30 alle 16.30
Lunedì e Giovedì dalle 11.00 alle 16.00 presso il Centro Polivalente di Vetralla – Caffè Alzheimer
È possibile inoltrare domanda in qualsiasi momento dell’anno, inviando il modulo allegato nelle seguenti modalità:
• tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Vetralla o tramite PEC a comune.vetralla@legalmail.it;
• con consegna a mano presso il Comune di residenza.

Allegati (3)

13 Febbraio 2024, 11:37