Caprarola, soggiorno marino estivo per la terza età anno 2024

Nell’ambito delle iniziative e le attività per la Terza età in programma per l’anno 2024, l’Amministrazione Comunale rende noto che è in programma un soggiorno estivo nel periodo dal 16-30 GIUGNO 2024 presso la località marittima di Giulianova (Provincia di Teramo), per la durata di 15 giorni (14 notti), in struttura di categoria 3***.

8 Aprile 2024

Caprarola, soggiorno marino estivo per la terza età anno 2024

La partecipazione è riservata ai residenti nel Comune di Caprarola con età superiore ai 60 anni, autosufficienti con condizioni di salute non pregiudicanti la partecipazione al soggiorno di tipo marino, fino ad esaurimento posti hotel e pullman.

SCADENZE

Le istanze di partecipazione, compilate su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 30 APRILE 2024 per la pre-adesione. La definizione dell’iscrizione dovrà avvenire entro il 24 MAGGIO 2024.

COSTI A CARICO DEI PARTECIPANTI

Quota individuale di partecipazione per 15 gg (14 notti) pari ad euro 800,00. La quota individuale
di pre-adesione è fissata in euro 175,00 da versarsi entro il 30 aprile 2024. Il saldo partecipazione
dovrà essere versato entro Il 24 maggio 2024.
Altri costi a carico del partecipante: tassa di soggiorno, eventuale supplemento per la camera
singola. Per i coniugi dei partecipanti ultrasessantenni che non hanno compiuto il 60° anno di età la quota di partecipazione è fissata in euro 880,00;

COSTI A CARICO DEL COMUNE

L’Amministrazione comunale si farà carico: dell’eccedenza di spesa che dovesse emergere sulle quote di iscrizione (oltre i costi sopraindicati) e del trasporto di andata/ritorno da  Comune di Caprarola fino alla struttura;

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per qualsiasi informazione e notizie più dettagliate relative al soggiorno, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Caprarola nei giorni di apertura al pubblico – tel. 0761.649029.

Allegati (1)

8 Aprile 2024, 15:49